Francesco Sapuppo

Diplomato all’Istituto Europeo di Design di Milano, collabora da subito con agenzie di pubblicità internazionali, come Italia BBDO e Young & Rubicam.

Per 10 anni è titolare e direttore creativo di I’m new, un’agenzia multidisciplinare di product & identity design. Progetta l’identità visiva, i cataloghi e gli eventi internazionali del Premio Europa per il Teatro, il più importante riconoscimento europeo al teatro contemporaneo, cura la comunicazione per SICEP SPA, il packaging e le azioni P.O.P. per Latte Sole SPA e le attività educational per il quotidiano La Sicilia, coordinandone i format editoriali e i progetti multimediali.

Dal 2010 è brand designer, art director e consulente per la comunicazione di Aziende del comparto turistico, enologico, retail, medico e alimentare, coadiuvato da un team di professionisti di alto profilo, uniti da un progetto innovativo del fare comunicazione: guardare ai nuovi media, allo stile e al design creativo come leve strategiche per una comunicazione attrattiva. Tra i clienti: Taormina Caffè, Wedding Sicily, ISS International Shore Services (Ginevra) e Sicilia Convention Bureau, azienda che ha seguito per 8 anni, curandone l’identità visiva e la comunicazione aziendale.

LinkedIn
Behance
Instagram
francesco sapuppo